A4 Milano-Brescia: provvedimenti di chiusura
Sulla A4 Milano-Brescia, per consentire attività di ispezione cavalcavia, dalle 21:00 di mercoledì 18 alle 5:00 di giovedì 19 ottobre, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura, in modalità alternata:
-per chi proviene da Brescia, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A51 Tangenziale est di Milano, verso Bologna.
In alternativa si consiglia di anticipare l’uscita alla stazione di Agrate Brianza, al km 146+000, percorrere la SP121 e immettersi sulla A51 Tangenziale est attraverso lo svincolo di Carugate;
-sarà chiusa la stazione di Agrate, in entrata verso Milano.
In alternativa si consiglia di entrare sulla A51 Tangenziale est da Carugate, per poi immettersi sulla A4 in direzione di Milano;
-sarà chiuso il ramo di allacciamento dal piazzale interno dell’area di servizio “Brianza nord” (tra Cavenago e Agrate verso Milano) sulla A4, in direzione di Milano. Contestualmente, saranno chiusi i rami di allacciamento dalla A58 TEEM Tangenziale est esterna di Milano sulla A4.
In alternativa, immettersi sulla A58, uscire alla stazione di Pessano con Bornago, proseguire sulla SP13 e sulla SP121 ed entrare sulla A4 dalla stazione di Agrate.
Si ricorda che le suddette chiusure verranno effettuate nella notte tra mercoledì 18 e giovedì 19 ottobre, in modalità alternata.