A4 MILANO-BRESCIA: CHIUSURE NOTTURNE AREA DI SERVIZIO VALTROMPIA NORD E STAZIONI DI BRESCIA OVEST, PALAZZOLO E OSPITALETTO
A4 MILANO-BRESCIA: CHIUSURE NOTTURNE AREA DI SERVIZIO VALTROMPIA NORD E STAZIONI DI BRESCIA OVEST, PALAZZOLO E OSPITALETTO
Roma, 16 maggio 2025 – Sulla A4 Milano-Brescia, per consentire attività di ispezione delle barriere antirumore, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
DALLE 21:00 DI LUNEDI’ 19 ALLE 5:00 DI MARTEDI’ 20 MAGGIO
-sarà chiusa l’area di servizio “Valtrompia nord”, situata nel tratto compreso tra Brescia ovest e Ospitaletto, verso Milano;
-sarà chiusa la stazione di Brescia ovest, in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Brescia e in uscita per chi proviene da Brescia.
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Brescia Centro o di Ospitaletto.
DALLE 21:00 DI MARTEDI’ 20 ALLE 5:00 DI MERCOLEDI’ 21 MAGGIO
-sarà chiusa la stazione di Palazzolo, in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Brescia e in uscita per chi proviene da Brescia.
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Rovato o di Ponte Oglio.
DALLE 21:00 DI MERCOLEDI’ 21 ALLE 5:00 DI GIOVEDI’ 22 MAGGIO
-sarà chiusa la stazione di Ospitaletto, in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Brescia e in uscita per chi proviene da Brescia.
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Brescia ovest o di Rovato.