A4 MILANO-BRESCIA: AGGIORNAMENTO AL PROGRAMMA DELLE CHIUSURE NOTTURNE DELL’ALLACCIAMENTO A35 E DELLE STAZIONI DI PONTE OGLIO E PALAZZOLO
A4 MILANO-BRESCIA: AGGIORNAMENTO AL PROGRAMMA DELLE CHIUSURE NOTTURNE DELL’ALLACCIAMENTO A35 E DELLE STAZIONI DI PONTE OGLIO E PALAZZOLO
Roma, 24 novembre 2025 – Sulla A4 Milano-Brescia, è stata annullata la chiusura del ramo di allacciamento sulla A35 BreBeMi, in direzione di Milano, che era prevista dalle 21:00 di questa sera, lunedì 24, alle 5:00 di martedì 25 novembre.
Restano confermate, come da programma, le seguenti chiusure per consentire lavori di pavimentazione:
-dalle 21:00 di martedì 25 alle 5:00 di mercoledì 26 novembre, sarà chiusa la stazione di Ponte Oglio, in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Brescia e in uscita per chi proviene da Milano.
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Palazzolo o di Grumello;
-nelle due notti di mercoledì 26 e giovedì 27 novembre, con orario 21:00-5:00, sarà chiuso, per chi proviene da Venezia/Brescia, il ramo di allacciamento sulla A35 BreBeMi, in direzione di Milano.
In alternativa si consiglia di anticipare l’uscita alla stazione di Brescia ovest, al km 215+300 della A4, alla rotatoria seguire le indicazioni per A35 BreBeMi/Lago D’Iseo proseguendo lungo la SP11 Tangenziale sud e immettersi sul Raccordo A35-Tangenziale sud seguendo le indicazioni per Travagliato/Ospitaletto e A35 BreBeMi in direzione di Milano;
-dalle 21:00 di venerdì 28 alle 5:00 di sabato 29 novembre, sarà chiusa la stazione di Palazzolo, in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Brescia.
In alternativa si consiglia di entrare alle seguenti stazioni:
verso Milano: Ponte Oglio;
verso Brescia: Rovato.