A4 MILANO-BRESCIA️: TEMPORANEAMENTE CHIUSO IL TRATTO COMPRESO TRA BRESCIA E MILANO IN DIREZIONE MILANO
A4 MILANO-BRESCIA️: TEMPORANEAMENTE CHIUSO IL TRATTO COMPRESO TRA BRESCIA E MILANO IN DIREZIONE MILANO
Roma, 12 Agosto 2024 – Poco prima delle 12, sulla A4 Milano-Brescia, è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Monza ed il bivio con la A58 Tangenziale esterna di Milano in direzione Milano, a causa di Incidente avvenuto all’altezza del km 142, che ha coinvolto un mezzo pesante, interessando entrambe le carreggiate.
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della 2° Direzione di Tronco di Milano di Autostrade per l’Italia.
Attualmente, all’interno del tratto chiuso il traffico transita su una corsia e si registrano 3 km di coda verso Milano.
A chi viaggia verso Milano, dopo essere stato deviato sulla A58 Tangenziale est esterna di Milano, dove si segnala 1 km di coda, potrà percorrere la A1 Milano-Napoli verso Milano.
Inoltre, si segnalano 5 km di coda in direzione Brescia, dove il traffico transita su due corsie.
Agli utenti provenienti dalla A8 Milano-Varese ed è diretto verso Brescia, si consiglia di seguire le indicazioni per la Tangenziale ovest di Milano, successivamente percorrere la A58 ed infine la A35 BreBeMi.