A14 BOLOGNA-TARANTO: CHIUSURE NOTTURNE DEL TRATTO ANCONA SUD-LORETO IN ENTRAMBE LE DIREZIONI
A14 BOLOGNA-TARANTO: CHIUSURE NOTTURNE DEL TRATTO ANCONA SUD-LORETO IN ENTRAMBE LE DIREZIONI
Roma, 18 ottobre 2024 – Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire prove di carico cavalcavia, sarà chiuso il tratto compreso tra Ancona sud e Loreto, secondo il seguente programma:
DALLE 22:00 DI LUNEDI’ 21 ALLE 6:00 DI MARTEDI’ 22 OTTOBRE:
chiusura del tratto Ancona sud-Loreto in entrambe le direzioni – Pescara e Bologna.
Di conseguenza, non saranno raggiungibili le aree di servizio “Conero ovest” e “Conero est”, situate rispettivamente verso Pescara e in direzione di Bologna. Nella stessa notte, ma con orario 20:00-6:00, verrà istituito il divieto di sosta all’interno delle stesse aree di servizio.
In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:
-verso Pescara: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Ancona sud, seguire per SS16 Adriatica direzione Pescara e rientrare in A14 alla stazione di Loreto;
-verso Bologna: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Loreto, seguire per SS16 Adriatica direzione Ancona e rientrare in A14 alla stazione di Ancona sud.
NELLE TRE NOTTI DI MARTEDI’ 22, MERCOLEDI’ 23 E GIOVEDI’ 24 OTTOBRE, CON ORARIO 22:00-6:00: chiusura del tratto Loreto-Ancona sud, verso Bologna. Di conseguenza, non sarà raggiungibile l’area di servizio “Conero est”. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Loreto, seguire per SS16 Adriatica direzione Ancona e rientrare in A14 alla stazione di Ancona sud. Nelle stesse notti, ma con orario 20:00-6:00, verrà istituito il divieto di sosta all’interno dell’area di servizio “Conero est”.