A1 MILANO-NAPOLI: CHIUSURE NOTTURNE STAZIONI DI BASSO LODIGIANO E DI CASALPUSTERLENGO
A1 MILANO-NAPOLI: CHIUSURE NOTTURNE STAZIONI DI BASSO LODIGIANO E DI CASALPUSTERLENGO
Roma, 31 maggio 2025 – Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
-dalle 21:00 di martedì 3 alle 5:00 di mercoledì 4 giugno, sarà chiusa la stazione di Basso Lodigiano, in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Bologna e in uscita per chi proviene da Bologna.
In alternativa, si consiglia:
-in entrata verso Milano: Casalpusterlengo;
in entrata verso Bologna, i veicoli leggeri potranno entrare alla stazione di Piacenza sud. In considerazione della limitazione in peso sul ponte sul Fiume Po, nel Comune di Piacenza, i veicoli pesanti con massa superiore a 3,5 tonnellate dovranno entrare a Casalpusterlengo;
in uscita per chi proviene da Bologna, i veicoli leggeri potranno uscire a Piacenza sud. In considerazione della limitazione in peso sul ponte sul Fiume Po, nel Comune di Piacenza, i veicoli pesanti con massa superiore a 3,5 tonnellate dovranno proseguire sulla A1 verso Milano e uscire a Casalpusterlengo;
-nelle tre notti di mercoledì 4, giovedì 5 e venerdì 6 giugno, con orario 21:00-5:00, sarà chiusa la stazione di Casalpusterlengo, in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Bologna.
In alternativa si consiglia di entrare alle seguenti stazioni:
verso Milano: Lodi;
verso Bologna: Basso Lodigiano.