A1 MILANO-NAPOLI: CHIUSA PER UNA NOTTE L’USCITA DELLA STAZIONE DI CASALPUSTERLENGO
A1 MILANO-NAPOLI: CHIUSA PER UNA NOTTE L’USCITA DELLA STAZIONE DI CASALPUSTERLENGO
Roma, 2 giugno 2026 – Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, dalle 21:00 di venerdì 5 alle 5:00 di sabato 6 giugno, sarà chiusa la stazione di Casalpusterlengo per chi proviene da Bologna.
In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Basso Lodigiano oppure Lodi.