30-04 – A1: chiusure Firenze Scandicci
A1 MILANO-NAPOLI: CHIUSURE NOTTURNE DELLA STAZIONE DI FIRENZE SCANDICCI
Dalla sera del 4 maggio
Sulla A1 Milano-Napoli, per lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, sarà chiusa la stazione di Firenze Scandicci, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità :
-in uscita per chi proviene da Bologna, nelle due notti consecutive di lunedì 4 e martedì 5 maggio, con orario 22:00-6:00.
In alternativa si potrà utilizzare la stazione di Firenze nord, percorrere la A11 Firenze-Pisa nord e seguire le indicazioni per la Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno.
In concomitanza della suddetta chiusura, l’uscita dell’area di parcheggio di Villa Costanza sarà fruibile solo per il traffico in entrata da Firenze Scandicci, mentre per chi proviene da Bologna ed è diretto all’area di parcheggio, si consiglia di uscire alla stazione di Firenze-Impruneta e riprendere l’autostrada verso Milano;
-in entrata verso Roma, nelle due notti consecutive di mercoledì 6 e giovedì 7 maggio, con orario 22:00-6:00.
In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Firenze Impruneta.
In concomitanza della suddetta chiusura, l’area di parcheggio Villa Costanza sarà chiusa in entrata e in uscita verso Roma.
Pertanto, a chi proviene da Bologna ed è diretto all’area di parcheggio Villa Costanza, si consiglia di uscire alla stazione di Firenze-Impruneta e riprendere l’autostrada verso Milano.