Schwarzmuller presenta il semirimorchio ribaltabile in Hardox 500 e telaio in acciaio Welded da 6.1 ton

mercoledì 24 giugno 2020 17:20:37

Schwarzmuller lancia il nuovo allestimento ribaltabile con vasca in Hardox 500 su telaio in acciaio Welded da 6,1 ton specificatamente configurato per il mercato italiano.

I telai dei veicoli Schwarzmuller, progettati e realizzati facendo largo uso di acciai Welded Naxtra altoresistenziali, offrono la possibilità di optare per telai rinforzati o alleggeriti, a seconda delle proprie specificità operative.
Questi veicoli trainati vengono prodotti in stabilimenti ad Hanzig in Austria, e in Ungheria.

Il punto di forza della attività di Interdrive, azienda basata a Parma che distribuisce da anni il marchio Schwarzmuller, è l'allestimento con porta-coils, un prodotto chiave che deve unire in modo particolare leggerezza e robustezza.

Nella gamma di semirimorchi e rimorchi con numerosi allestimenti visibili nella sede Interdrive in prossimità del casello Parma, il pezzo forte è rappresentato dai portacontainer e veicoli cassonati e con centina, ma sono presenti anche furgoni e piani mobili.
L’azienda segue con particolare attenzione i settori dell’edilizia, del recupero e della movimentazione, offrendo gli allestiti con cassoni ribaltabili con vasca in acciaio o in alluminio, semirimorchi collo d’oca e pianali con rampe, e semirimorchi per trasporto macchinari, che sono tra i più comunemente utilizzati dagli operatori specializzati, ed anche
semirimorchi eccezionali e allestimenti con cisterna. 

La storica società, posizionata nel cuore della food valley, è particolarmente attiva nelle compravendite di veicoli con allestimento isotermico con gruppo frigo, sempre presente sul piazzale. La famiglia Carra opera con una incessante attività nel settore dal 1866, quando il fondatore Giuseppe Carra intraprese la costruzione artigianale di carri da cavallo monoasse, attività che si snoda lungo oltre un secolo, e oggi attraverso Interdrive, vanta una moderna offerta di autocarri e rimorchi e di specifici servizi commerciali sempre dedicati alle attività del trasportatore.

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata

CONDIVIDI