Turkish Cargo riceve il riconoscimento Best Cargo Airline-Europe

venerdì 6 novembre 2020 10:31:26

Qualità, innovazione, efficienza, velocità e affidabilità. Ecco i criteri con cui Turkish Cargo, brand appartenente alla compagnia di bandiera nazionale Turkish Airlines, è stato scelto come miglior marchio d'Europa per i trasporti cargo.
La compagnia ha ricevuto il riconoscimento ”Best Cargo Airline-Europe" durante gli Air Cargo News Awards 2020, giunti quest'anno alla 36esima edizione che si è svolta virtualmente a causa della pandemia.

"Nonostante le crisi che attanagliano il mondo, Turkish Cargo continua la sua storia di successo con soluzioni efficaci sviluppando e utilizzando nuove tecnologie e approcci innovativi. Uno degli esempi significativi di questi approcci è costituito da SmartIST, una delle più grandi e moderne strutture di trasporto cargo del mondo. Con base nell'aeroporto di Istanbul, la struttura utilizzerà tecnologie come i droni, l'automazione e l'ottimizzazione robotizzata. Grazie ai suoi sviluppi tecnologici smart e al lavoro di digitalizzazione, il nostro marchio raggiungerà molti altri traguardi. Mi congratulo con la nostra compagnia di bandiera per il trasporto merci e con tutti i dipendenti che hanno contribuito al suo successo“, ha affermato Ilker Ayci, presidente di Turkish Airlines.

Turkish Cargo ha continuato le sue operazioni di carico aereo senza alcuna interruzione durante questo periodo di pandemia globale e ha trasportato cibo, aiuti, medicine, mascherine e attrezzature mediche in tutto il mondo.

Turkish Cargo raggiunge oltre 300 destinazioni, 95 delle quali sono destinazioni cargo dirette, e mette a disposizione dei clienti i suoi servizi 24 ore su 24, 7 giorni su 7 attraverso la propria rete globale.
"Quale miglior vettore per il trasporto aereo di merci, Turkish Cargo continua a migliorare ogni giorno le sue prestazioni di successo, combinando la propria ampia gamma di servizi con il vantaggio geografico unico della Turchia e puntando a diventare entro il 2023 uno dei primi 5 marchi nel settore del trasporto aereo cargo", scrive in una nota la compagnia.

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata

CONDIVIDI
Leggi anche

Geodis-Ariston insieme per il trasporto merci con veicoli a basse emissioni

Nuova partnership tra Geodis e Ariston per un trasporto merci sostenibile sul territorio nazionale.   Un accordo importante e dal significato profondo, che ha seguito un periodo difficile come...

Trasporto merci: il Consiglio Ue invita la Commissione a elaborare Piano di emergenza in caso di pandemia

Il Consiglio europeo ha adottato nei giorni scorsi conclusioni nelle quali si invita la Commissione a elaborare rapidamente un Piano di emergenza per il settore europeo del trasporto di merci in caso...

Conftrasporto-Fai: eliminare i divieti festivi e le Ztl per aiutare l'autotrasporto e la mobilità privata

Togliere tutte le limitazioni al traffico come i divieti festivi e le Ztl per consentire la mobilità di merci e persone durante il periodo di emergenza. Lo chiede Conftrasporto-Fai, la...