Renault Trucks lancia il nuovo Master in una versione esclusiva Red Edition

martedì 7 maggio 2019 11:29:42

Renault Trucks lancia la commercializzazione del nuovo Master. Per l’occasione nella special “red edition”.

Il nuovo Master presenta frontale, interni, motorizzazioni e sistemi di assistenza alla guida totalmente rinnovati, un modello superequipaggiato disponibile per lintera gamma Master, diesel ed elettrica.

A caratterizzare il Master un design più deciso e un abitacolo completamente rinnovato con cruscotto e volante ridisegnati e vani portaoggetti ergonomici e funzionali. Presenti inoltre nuovi sistemi di assistenza alla guida: frenata attiva, side wind assist (sistema di assistenza con vento laterale), retrovisore permanente, rilevamento di angolo morto e assistenza al parcheggio anteriore e posteriore.

Comprende sei nuovi motori diesel Euro 6 d-temp ed Euro VI D, da 130 CV a 180 CV/400 Nm e un motore elettrico da 57 kW. Tutti i motori diesel integrano la tecnologia Twin-Turbo, che combina coppia a basso regime e potenza elevata per un migliore piacere di guida. Il consumo di carburante si riduce fino a 1L/100 km e le emissioni di CO 2 sono controllate.

Master Red EDITION

La versione esclusiva Renault Trucks disponibile in tutti i modelli monta di serie un nuovo motore 150 CV/385 Nm Euro 6 d-temp.

All’esterno Master Red EDITION è equipaggiato di serie con l’elegante e robusta calandra cromata, in perfetta armonia con la nuova fanaleria full LED del veicolo.

Lo contraddistingue all’interno un design con linee raffinate e moderne. Selleria in tessuto grigio con inserti cromati sulle prese d’aria e sui pulsanti dell’aria condizionata e un nuovo pomello del cambio nero e cromato.

Master Red EDITION è poi dotato di un ripiano estraibile, per maggiore spazio di lavoro o di relax, e di un vano portaoggetti a cassetto più pratico ed ergonomico. Viene anche fornito di serie con un caricabatterie wireless per smartphone.

Il confort e la sicurezza del conducente sono al centro dell’attenzione con attrezzature di serie, come il cruise control, il limitatore di velocità, l’accensione automatica di fari e tergicristalli, o con optional tra cui la frenata attiva di emergenza automatica AEBS, il retrovisione permanente, l’ssistenza al parcheggio, o il sistema multimediale Medianav 4.


© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata


Leggi anche

Leggi gli altri articoli della categoria: Commerciali

Altri articoli della stessa categoria

Veicoli commerciali, torna a crescere il mercato ad aprile +16%

lunedì 13 maggio 2019 12:24:55
Il mercato dei veicoli commerciali (autocarri con ptt fino a 3,5t) cresce a doppia cifra nel mese di aprile, segnando un +16%. Immatricolate 15.203...

Mercedes-Benz debutta il nuovo Sprinter, innovativo intelligente e interattivo

venerdì 10 maggio 2019 10:10:54
Mercedes-Benz presenta il nuovo Sprinter. Innovativo e interattivo è la soluzione ideale per le imprese che operano nella catena della Logistica e...

Renault Trucks lancia il nuovo Master in una versione esclusiva Red Edition

martedì 7 maggio 2019 11:29:42
Renault Trucks lancia la commercializzazione del nuovo Master. Per l’occasione nella special “red edition”. Il nuovo Master presenta...

Al via il Renault Trucks Red Tour, il Roadshow itinerante dei veicoli commerciali

venerdì 3 maggio 2019 12:36:30
A partire dal prossimo 9 maggio Renault Trucks sarà presente, insieme ai propri concessionari, al Renault Trucks Red Tour. Un tour itinerante che...

Veicoli commerciali: a marzo mercato in crescita del 2,7% secondo i dati del centro studi Unrae

venerdì 12 aprile 2019 12:26:19
Marzo mette il segno più sul mercato dei veicoli commerciali. Secondo le stime elaborate e diffuse dal Centro Studi e Statistiche dell’Unra...