Renault Trucks lancia il nuovo Master in una versione esclusiva Red Edition

martedì 7 maggio 2019 11:29:42

Renault Trucks lancia la commercializzazione del nuovo Master. Per l’occasione nella special “red edition”.

Il nuovo Master presenta frontale, interni, motorizzazioni e sistemi di assistenza alla guida totalmente rinnovati, un modello superequipaggiato disponibile per lintera gamma Master, diesel ed elettrica.

A caratterizzare il Master un design più deciso e un abitacolo completamente rinnovato con cruscotto e volante ridisegnati e vani portaoggetti ergonomici e funzionali. Presenti inoltre nuovi sistemi di assistenza alla guida: frenata attiva, side wind assist (sistema di assistenza con vento laterale), retrovisore permanente, rilevamento di angolo morto e assistenza al parcheggio anteriore e posteriore.

Comprende sei nuovi motori diesel Euro 6 d-temp ed Euro VI D, da 130 CV a 180 CV/400 Nm e un motore elettrico da 57 kW. Tutti i motori diesel integrano la tecnologia Twin-Turbo, che combina coppia a basso regime e potenza elevata per un migliore piacere di guida. Il consumo di carburante si riduce fino a 1L/100 km e le emissioni di CO 2 sono controllate.

Master Red EDITION

La versione esclusiva Renault Trucks disponibile in tutti i modelli monta di serie un nuovo motore 150 CV/385 Nm Euro 6 d-temp.

All’esterno Master Red EDITION è equipaggiato di serie con l’elegante e robusta calandra cromata, in perfetta armonia con la nuova fanaleria full LED del veicolo.

Lo contraddistingue all’interno un design con linee raffinate e moderne. Selleria in tessuto grigio con inserti cromati sulle prese d’aria e sui pulsanti dell’aria condizionata e un nuovo pomello del cambio nero e cromato.

Master Red EDITION è poi dotato di un ripiano estraibile, per maggiore spazio di lavoro o di relax, e di un vano portaoggetti a cassetto più pratico ed ergonomico. Viene anche fornito di serie con un caricabatterie wireless per smartphone.

Il confort e la sicurezza del conducente sono al centro dell’attenzione con attrezzature di serie, come il cruise control, il limitatore di velocità, l’accensione automatica di fari e tergicristalli, o con optional tra cui la frenata attiva di emergenza automatica AEBS, il retrovisione permanente, l’ssistenza al parcheggio, o il sistema multimediale Medianav 4.

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata


Leggi anche

Leggi gli altri articoli della categoria: Commerciali

Altri articoli della stessa categoria

Mercato Veicoli commerciali, Unrae: ad aprile in calo del 90%

lunedì 18 maggio 2020 13:57:24
Le conseguenze del Covid-19 pesano sul settore dei veicoli commerciali. Dopo il -71% di Marzo, ad Aprile perde il 90% dei volumi rispetto allo stesso mese...

Peugeot Expert: nuovo furgone compatto con motorizzazione 100% elettrica

giovedì 14 maggio 2020 12:47:17
Peugeot Expert debutta nel segmento dei furgoni compatti con una nuova motorizzazione 100% elettrica. Senza emettere vibrazioni, senza rumore, senza cambi di...

Veicoli commerciali: Peugeot Expert per le sfide del traffico urbano

martedì 12 maggio 2020 15:48:33
Dopo aver realizzato la sua prima autovettura nel 1890, Armand Peugeot impiegò meno di un decennio per sviluppare il suo primo veicolo commerciale, il...

Veicoli commerciali: Volkswagen estende le garanzie in scadenza

martedì 12 maggio 2020 12:50:20
Estese di tre mesi le garanzie in scadenza su tutti i veicoli commerciali Volkswagen. Un’iniziativa eccezionale dell'azienda "per...

IAA Hannover 2020: cancellata la fiera dei veicoli commerciali a causa della pandemia. Prossimo appuntamento nel 2022

mercoledì 6 maggio 2020 13:39:00
L'IAA di Hannover, la 67^ fiera dei veicoli commerciali e industriali in programma dal 24 al 30 settembre, non si svolgerà a causa della...