Autotrasporto: Delrio convoca le associazioni per il 23 giugno
Il ministro dei Trasporti Graziano Delrio ha convocato le associazioni dell’autotrasporto per martedì 23 giugno.
L’incontro sarà presieduto dal ministro con l’obiettivo di esaminare le problematiche che vive il settore dell’autotrasporto.
