Auto: debutta il brand Haval con il Suv H2

lunedì 10 giugno 2019 10:21:46

Debutto italiano per il brand automobilistico HAVAL, marchio del Gruppo Great Wall. L’ingresso ufficiale è con la presentazione del modello H2, SUV di segmento C.

In Italia i modelli HAVAL e Great Wall sono importati e distribuiti da Eurasia Motor Company s.r.l., con a capo l’Amministratore Delegato Federico Daffi.

HAVAL

Il Gruppo Great Wall Motors, fondato nel 1984, è la più grande azienda automobilistica privata cinese. Haval è un marchio indipendente del gruppo, il più importante brand che realizza i volumi maggiori. Specializzato nella produzione di SUV di alta qualità, è diventato in pochi anni il leader nelle vendite di SUV in Cina, ovvero nel più grande mercato mondiale di automobili.

HAVAL si posiziona tra le prime 500 aziende del settore a livello mondiale ed ha l’obiettivo di diventare il marchio principale nel segmento SUV in tutti i continenti.

Per raggiungere questo traguardo, HAVAL ha già intrapreso programmi di sviluppo che aspirano all’eccellenza non solo costruttiva, ma anche nel rafforzamento del network di distribuzione e della rete di concessionari.

Oggi HAVAL ha 8 centri di ricerca e sviluppo sparsi nel mondo, che si occupano anche di guida autonoma e di propulsione a energie alternative.

SUV HAVAL H2

Il SUV H2 appartiene al segmento C e  si presenta con una dotazione di eccellenza e un rapporto qualità/prezzo imbattibile.

Con un approccio umanistico al design, l’h2 si contraddistingue per l’eleganza dello stile e un’abitabilità eccezionale che assicura la piena comodità a cinque persone a bordo. 

Un accesso comodo e una guida confortevole sono le basi di partenza per rendere piacevole un’automobile. Il layout interno accogliente e alla moda, la ricca dotazione tecnologica molto avanzata, la progettazione operativa dei comandi, pratica e intuitiva, permettono di vivere l’auto e sfruttare lo spazio a bordo nel migliore dei modi. Dotato delle migliori tecnologie di connessione, controllo automatico bizona della temperatura in tempo reale, sistema di infotainment, tettuccio apribile elettronicamente per regalare un’esperienza di viaggio unica.

E’ equipaggiato poi con avanzati dispositivi di sicurezza attiva e passiva, a partire da soluzioni di base come quella del bloccaggio automatico porte a 15 km/h. E’ poi dotato di sensori di parcheggio e telecamera posteriore.

Attenzione all’ambiente con la tecnologia Start & Stop che esclude per sempre il tradizionale e obsoleto sistema di accensione ed evitando sprechi di carburante riducendo così le emissioni.

Il motore, ad alta efficienza è tecnologicamente avanzato e a basso consumo rispettando la normativa Euro 6D-Temp, disponibile anche l’alimentazione a GPL. 

Il SUV è disponibile in due versioni. La Easy con un’ottima dotazione base, e la Premium full optional con interni in pelle. La vettura sarà disponibile presso la rete a partire dal mese di settembre.


© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata


Leggi anche

Leggi gli altri articoli della categoria: Auto

Altri articoli della stessa categoria

Kia Motors Europe: Won-Jeong Jeong è il nuovo presidente

mercoledì 1 aprile 2020 12:39:54
Kia Motors Europe nomina presidente Won-Jeong Jeong. Prima di ricoprire la carica di Presidente, Jeong si è fatto strada attraverso una serie di ruoli...

Covid-19, salta l'edizione 2020 della Formula SAE Italy

giovedì 26 marzo 2020 13:39:33
Il comitato organizzativo FSAE Italy rende noto che a causa dell’emergenza da coronavirus è stata cancellata l’edizione 2020 della Formula...

Autopromotec: la spesa per la revisione auto cresce del 2,8% nel 2019, 960 mln totali

mercoledì 25 marzo 2020 11:24:03
Nel 2019 spesi 960 milioni di euro per le revisioni auto presso le officine private autorizzate. Di questa imponente cifra, 646 milioni sono stati incassati...

Auto: in Giappone nuovi stop per le fabbriche delle principali case

martedì 24 marzo 2020 13:11:51
Si ferma la produzione per le principali case auto giapponesi, dopo il rallentamento della domanda e gli impedimenti alla logistica causati dalla diffusione...

Coronavirus, attivo numero verde Aci per infomobility sui trasporti

martedì 24 marzo 2020 14:34:22
L’ACI al fianco degli automobilisti anche nell’emergenza da COVID-19. Istituito il numero verde 800.18.34.34 per informazioni relative alla...