Ryanair: quattro nuove rotte dall’aeroporto di Perugia

giovedì 30 giugno 2022

Ryanair festeggia i 16 anni di attività a Perugia con un trend positivo delle prenotazioni estive registrate finora e l’avvio di quattro nuovi collegamenti per Barcellona, Brindisi, Bucarest e Vienna che porteranno a 10 le rotte totali disponibili dall’aeroporto umbro questa estate. Oltre 50 voli a settimana. La compagnia irlandese opererà oltre 50 voli a settimana da Perugia.

“Ryanair è sicuramente una delle compagnie aeree più grandi al mondo e lo scalo dell’Umbria sta lavorando ad una più ampio e lunga collaborazione con la compagnia aerea per i prossimi anni – ha dichiarato la presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei –. L’obiettivo della Regione attraverso l’Aeroporto è quello di crescere sempre di più e di offrire sempre maggiori frequenze e collegamenti con nuovi paesi e città in Europa, permettendo così la crescita economica e culturale dell’intero territorio”.

Sono passati 16 anni dal primo volo Ryanair da Perugia a Londra, nel 2006, e la compagnia vuole celebrare questo importante traguardo offrendo una maggiore connettività su Perugia con oltre 50 voli settimanali (30 in più rispetto al periodo pre-pandemia) verso 6 Paesi, offrendo ai turisti in partenza da Perugia un’ampia scelta di destinazioni europee tra le più gettonate per il loro richiamo turistico.

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata