Il nuovo Scania Touring in anteprima a IBE 2022

giovedì 30 giugno 2022

All’edizione 2022 di IBE Intermobility and Bus Expo, in programma dal 12 al 14 ottobre alla Fiera di Rimini, sarà presente anche Scania.

In un’area dedicata l’azienda l'azienda presenterà in anteprima esclusiva, il nuovo Scania Touring con un motore di ultima generazione e miglioramenti sostanziali apportati a componenti come telaio, cambio, sospensioni, sistema di sterzo, impianto elettrico e posto guida.

Inoltre, saranno presentate anche le nuove soluzioni a carburanti alternativi per il TPL introdotte per guidare il cambiamento verso un sistema di trasporto sempre più sostenibile, efficiente e sicuro.

Seconda edizione per l'IBE Bus Driver of the Year

Le giornate a IBE 2022 saranno animate da un ricco programma di eventi e da un’area esterna del complesso fieristico di 10.000 metri quadri in cui gli operatori del settore potranno mettersi alla guida e testare i veicoli Scania.

All’interno dell’area adibita ai test drive, il giorno 12 ottobre avrà luogo la seconda edizione de “IBE Bus Driver of the Year”, un’iniziativa promossa da Scania e realizzata in partnership con IBE, volta ad eleggere il miglior autista di autobus italiano. Il contest prevede una preselezione online di concorrenti che poi si sfideranno in un percorso di regolarità allestito per l’occasione.

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata