Bridgestone: con la soluzione Fleetcare gestione integrata di flotta e pneumatici

mercoledì 1 giugno 2022

Una soluzione integrata per la gestione dei pneumatici e il fleet management, concepita per favorire la crescita esponenziale dei business legati alle flotte: Bridgestone lancia Fleetcare.

Evoluzione del Total Tyre Care di Bridgestone, Fleetcare combina i pneumatici e le soluzioni di gestione Bridgestone con WEBFLEET, la soluzione telematica per il fleet management. Con Fleetcare, i fleet manager hanno ora l'opportunità di ridurre il costo totale di proprietà grazie a un pacchetto completo offerto da un unico partner di mobilità.

Tutti i vantaggi di Fleetcare

La nuova soluzione integrata Bridgestone offre una serie di vantaggi, tra cui la riduzione del costo totale di proprietà, la massima customer satisfaction, il risparmio di tempo, la costante conformità con le normative e un aumento in termini sostenibilità, sicurezza e protezione.

Fleetcare è stato sviluppato per i gestori di flotte commerciali che necessitano di una suite di soluzioni completa e modulare, che implementi l’automazione e il controllo dei costi nelle attività quotidiane, consentendo un migliore processo decisionale.

Fleetcare offre soluzioni per la gestione sia di pneumatici che di flotte, con dati e report integrati e connessi disponibili in un unico strumento e forniti da un unico partner. Grazie all'utilizzo di dati combinati di pneumatici e veicoli, Fleetcare offre soluzioni di manutenzione più intelligenti e predittive, con conseguenti prestazioni ottimali e maggiore praticità.

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata