Cresce il network Wizz Air: 22 nuove rotte dall’Italia

mercoledì 23 marzo 2022

Cresce ancora l’offerta di Wizz Air sul nostro Paese con altre 22 tratte in partenza dagli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate, Bologna, Pescara, Roma Fiumicino, Napoli, Bari, Brindisi, Catania e Cagliari.

“L’Italia è per noi un importante mercato che ha bisogno di nuove possibilità e sul quale abbiamo concentrato molti sforzi – ha dichiarato Paulina Gosk, Corporate Communication Manager di Wizz Air –. Con l'annuncio di oggi vorremmo sottolineare il nostro impegno verso i clienti italiani e continuare a offrire le tariffe più basse possibili, che saranno sempre abbinate anche a un'eccellente esperienza a bordo. Non vediamo l'ora di accogliere i passeggeri a bordo dei nostri aerei e di accompagnarli nel loro viaggio alla scoperta di tutte le meraviglie locali e internazionali.”

Sono state già attivate le nuove rotte da Roma Fiumicino a Fuerte Ventura e Gran Canaria, da Milano Malpensa verso Bari e Cagliari, da Milano Linate verso Brindisi e da Napoli a Reykjavik.

Dal 28 marzo via alle nuove rotte Pescara–Tirana; Catania-Sofia, Catania-Dortmund e Catania-Praga; da Roma Fiumicino verso Alessandria (Borg El Arab), Reykjavik, Larnaca, Pristina e Tallin; da Milano Malpensa verso Pristina; da Napoli verso Praga e Tallin.

Dall’11 aprile via ai nuovi voli Catania-Memmingen/Monaco Ovest, Milano Malpensa-Amman, Milano Malpensa-Alessandria (Borg El Arab).

Dal 2 maggio infine sarà avviata la nuova rotta Bologna-Budapest.

 

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata