Dalla Turchia una soluzione di mobilità evoluta che coniuga sistemi elettrici, autonomi e interconnessi

venerdì 31 dicembre 2021

Una soluzione di mobilità, in cui il propulsore elettrico si fonde con sistemi autonomi e sistemi interconnessi in un unico ecosistema.

Togg, azienda turca emergente nel mercato delle nuove tecnologie, presenterà
al CES 2022 le sue tecnologie e idee futuristiche, facendo il suo ingresso sulla scena mondiale con l’intento di dare un ulteriore impulso verso una nuova era della mobilità.

Use-Case Mobility® è un nuovo concetto ricco di contenuti tecnologici che unisce i vantaggi dei sistemi elettrici, autonomi e connessi in un unico ecosistema intelligente, orientato all’utente e progettato per essere empatico nei suoi confronti.

Il sistema Use-Case Mobility® sarà esposto alla fiera statunitense dell’elettronica di consumo dal 5 all’8 gennaio nel padiglione #4719 della West Hall all’interno del Las Vegas Convention Center.

“Dopo un lungo periodo di progettazione e sviluppo a opera dei nostri team di design e ingegnerizzazione siamo pronti a presentare al mondo la tecnologia Togg in occasione del CES 2022 – ha dichiarato il Ceo di Togg, M. Gürcan Karakaş –. Non vedo l’ora di presentare Use Case Mobility® e di svelare le sue potenzialità”.

 

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata