Wizz Air: nuovi collegamenti dall'Italia per Londra Gatwick

lunedì 27 dicembre 2021

A pochi giorni dal lancio delle 12 nuove rotte in partenza dall’Italia, Wizz Air annuncia 5 nuove tratte che andranno a incrementare il traffico aereo dal nostro Paese per l’aeroporto di Londra Gatwick.

Tra le destinazioni preferite dagli italiani, la capitale britannica sarà comodamente raggiungibile dai principali aeroporti nostrani e, in particolare, da Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Napoli Capodichino, Bari Palese e Catania Fontanarossa, già interessati nei giorni scorsi – sottolinea la acompagnia ungherese – dalle operazioni di potenziamento sulle rotte internazionali.

"Oggi siamo lieti di sottolineare ancora una volta il nostro forte impegno verso l'Italia annunciando nuove rotte da cinque aeroporti italiani verso Londra Gatwick – ha dichiarato Paulina Gosk, Corporate Communications Manager di Wizz Air –. Con l'annuncio di oggi stiamo dando agli italiani più opportunità di viaggiare a basso costo verso il Regno Unito. Grazie alle migliorate misure sanitarie di Wizz Air a bordo, i passeggeri potranno godersi il viaggio sentendosi sicuri e comodi”.

I voli da Roma Fiumicino e Milano Malpensa avranno frequenza giornaliera e saranno attivi dal 27 marzo; sempre dal 27 marzo sarà operato il volo da Napoli, quattro volte a settimana, martedì, giovedì, sabato e domenica. Dal 29 marzo via al volo da Bari, con frequenza due volte a settimana, martedì e sabato. Dall’8 aprile sarà operativo, tre volte a settimana, anche il volo da Catania, lunedì, mercoledì e venerdì.

 

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata