DKV Mobility acquisisce Smart Diesel Group

mercoledì 1 settembre 2021

DKV Mobility, fornitore europeo di servizi per la mobilità, ha acquisito Smart Diesel e Tax Refund ("Smart Diesel Group") a seguito del via libera delle autorità antitrust della Romania.

"Unendo le forze con il gruppo Smart Diesel, fornitore di soluzioni complete di rifornimento e rimborso leader nel Paese, DKV Mobility è destinata a rafforzare la propria presenza sul mercato e ad espandere la sua base di clienti nell'Europa orientale", fa sapere l'azienda con una nota.

Un approccio sinergico al mercato

"Questa acquisizione, nel lungo termine, andrà a beneficio sia di Smart Diesel che di DKV Mobility in quanto faremo leva sulle reciproche e forti competenze commerciali come anche sulle preziose esperienze acquisite, così da ottenere un vantaggio ancor più competitivo nel settore - afferma Marco van Kalleveen, CEO di DKV Mobility -. Siamo lieti che la chiusura dell’acquisizione sia stata portata a termine con successo e che ora possiamo fare passi avanti con l'attuazione del nostro approccio sinergico al mercato".

"Da oggi si annovera un nuovo capitolo della cooperazione tra DKV Mobility e Smart Diesel Group, in cui i nostri clienti non potranno che trarre vantaggio dai nuovi e ancora più interessanti prodotti e offerte di servizi" sostiene Ovidiu Andries, direttore generale di Smart Diesel Group. "Non vediamo l'ora di portare valore aggiunto al settore collaborando con DKV Mobility".

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata