Costa Crociere all'Open d'Italia: le crociere incontrano il golf

mercoledì 1 settembre 2021

Costa Crociere va in buca. Sì, perché per il primo anno la compagnia parteciperà all’Open d’Italia, in scena dal 2 al 5 settembre presso il Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio (Roma).

Costa sarà official partner della manifestazione e con questo evento si avvicinerà a uno sport con cui condivide la passione per la natura, il tempo libero, il relax e più in generale la vita all’aria aperta, presentando il nuovo concetto di “golf and cruise”, che punta a proporre un’esperienza di crociera dedicata a chi ama praticare questo sport anche in vacanza.

La nuova offerta di Costa comprenderà anche il golf

La nuova offerta prevede la possibilità di praticare golf durante le soste previste dall’itinerario e, per le famiglie al seguito, l’opportunità di godere dei servizi di intrattenimento di bordo o di andare alla scoperta di nuove destinazioni grazie alle escursioni organizzate da Costa Crociere.
La presenza di Costa al torneo, infatti, sarà anche il preludio di una possibile partnership con la Federazione Italiana Golf (FIG) per la creazione di un’iniziativa volta a facilitare l’accesso al mondo del golf da parte di chi ancora non lo pratica abitualmente e offrire ai tesserati della Federazione e ai numerosi golfisti stranieri la possibilità di praticare questo sport in diverse località turistiche italiane.

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata