Wizz Air: nuove rotte da Bologna e Torino

lunedì 30 agosto 2021

Wizz Air ha annunciato due nuove rotte internazionali: da Bologna a Skopje e da Torino a Skopje. Entrambe le rotte prenderanno il via da dicembre: la prima il 19 dicembre e sarà operata il mercoldì e la domenica mentre la seconda il 18 dicembre con frequenza bisettimanale, il martedì e il sabato.

“Siamo orgogliosi di annunciare queste due nuove rotte dall'Italia, per una meta piena di carisma e tutta da scoprire, nuovi voli che intensificano, ancora una volta, gli scambi interculturali tra Paesi, fondamentali per la formazione umana e personale di ognuno di noi – ha commentato Andras Rado, Senior Communications Manager di Wizz Air -.  Wizz Air ha molto a cuore il benessere dei suoi clienti, affinché possano godere di un'esperienza di viaggio sicura e senza intoppi, sempre a bordo della nostra moderna flotta”.

Wizz Air ha introdotto una gamma di misure igieniche avanzate, per garantire la salute e la sicurezza dei passeggeri e dell'equipaggio. Come parte di questi nuovi protocolli, l'equipaggio e i passeggeri sono tenuti ad indossare mascherine e l'equipaggio di cabina deve indossare anche i guanti. Gli aeromobili Wizz Air vengono regolarmente sottoposti a un processo di disinfezione leader del settore con una soluzione antivirale e, seguendo il rigoroso programma di pulizia giornaliero di WIZZ, tutti gli aeromobili della compagnia aerea vengono ulteriormente disinfettati durante la notte con la stessa soluzione antivirale. Tutti gli acquisti a bordo sono incoraggiati ad essere effettuati tramite pagamento contactless. I passeggeri sono invitati a seguire le misure di distanziamento fisico introdotte dalle autorità sanitarie locali e sono incoraggiati ad effettuare online gli acquisti prima del volo per ridurre al minimo ogni possibile contatto fisico in aeroporto.

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata