Apollo Tyre lancia il suo primo pneumatico per autobus: EnduComfort CA

mercoledì 4 agosto 2021

È uno pneumatico pensato per le medie e lunghe percorrenze e che promette, quindi, maggiori performance a livello di durata: si tratta EnduComfort CA, la prima gomma per autobus lanciata da Apollo Tyres.

EnduComfort CA: le caratteristiche

Il nuovo prodotto, progettato e sviluppato in Europa nel centro di ricerca e sviluppo di Apollo Tyres e prodotto nello stabilimento in Ungheria, è dotato di una mescola del battistrada avanzata e di una carcassa rinforzata che insieme contribuiscono a ridurre al minimo l'abrasione, a limitare il surriscaldamento e garantire un’usura uniforme. Il risultato è un elevato livello di durata (1,9 volte superiore rispetto ai requisiti minimi dell'Ue) e prestazioni in termini di chilometraggio in linea con quelle di pneumatici per autobus sviluppati da produttori premium. 



EnduComfort CA, disponibile nelle dimensioni 295/80 R22.5, è stato inoltre certificato per l'aderenza in tutte le condizioni atmosferiche con il simbolo “alpino” 3PMSF, Three Peak Mountain Snowflake: un fiocco di neve racchiuso nel profilo di una montagna con tre cime.

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata