Trasporto passeggeri: MarinoBus intensifica i collegamenti con la Calabria

martedì 27 luglio 2021

Novità per la rete di trasporto passeggeri su gomma targata MarinoBus rispetto ai collegamenti da e per la Calabria. Dal primo agosto saranno sia raddoppiati i collegamenti con Roma, peraltro con tariffe promozionali a partire da 15 euro, sia attivati quelli con Napoli, anch’essi in promozione da 10 euro in su.

Al contempo, grazie alla partnership con Autolinee Federico, Reggio Calabria, Catanzaro e le rispettive province sono entrate in un network sempre più capillare di destinazioni nel nord Italia e in Europa: avvalendosi degli hub di interscambio presenti a Bologna e Milano, gli utenti dell’operatore reggino possono raggiungere tante mete nel nostro Paese, quali Verona Trieste o Torino, o all’estero in Svizzera, Germania, Francia e Lussemburgo.

L’annuncio giunge a poco meno di un mese dall’inaugurazione delle nuove linee al servizio di Cosenza e della provincia – con fermate a Tarsia, Spezzano e Frascineto, oltre che a Lauria in Lucania e Sala Consilina nei pressi di Salerno – e dell’ampliamento delle soluzioni di viaggio da e per Crotone e dintorni con fermate a Cirò Marina, Cariati, Mirto Crosia, Rossano, Corigliano, Sibari e Amendola.

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata