Da agosto Blue Air attiva tre nuove rotte dall’Aeroporto di Linate

mercoledì 21 luglio 2021

Blue Air espande il proprio network da Milano Linate, introducendo tre nuove rotte per Catania, Barcellona e Parigi Charles de Gaulle a partire dal prossimo 16 agosto.

Dopo il successo dello sviluppo delle sue operazioni sullo scalo milanese, la compagnia rumena ha anche incrementato il servizio per Bucarest portandolo a due voli al giorno, operando servizi mattutini e serali dal capoluogo lombardo.

“Abbiamo un marchio ben consolidato in Italia – ha dichiarato Krassimir Tanev, chief commercial officer di Blue Air – e siamo continuamente alla ricerca di opportunità in mercati poco serviti e molto richiesti e tutte le nostre nuove rotte si adattano perfettamente alla nostra clientela esistente in Italia. Con l'allentamento delle restrizioni e il recente picco della domanda, siamo felici di poter aggiornare le nostre operazioni da/per Milano Linate già con il nostro attuale orario estivo, introducendo servizi giornalieri per Catania e un servizio diretto unico per Barcellona e Parigi, offrendo così ai nostri clienti a Milano opzioni di viaggio ancora migliori a prezzi convenienti”.

“Siamo lieti di accogliere a Linate le tre nuove rotte di Blue Air che vanno ad ampliare il portfolio delle destinazioni offerte – ha dichiarato Andrea Tucci, VP Aviation Business Development Sea –. L'atterraggio di questi nuovi voli a Linate, una rotta nazionale e due rotte internazionali, di cui Barcellona non è attualmente servita da Linate, rappresenta un importante miglioramento della connettività del City Airport e crea ulteriori opportunità di mercato a vantaggio di tutti i passeggeri, operatori economici e comunità residenti a Milano e in Lombardia. La futura inaugurazione della fermata Linate Aeroporto della nuova linea M4, rappresenta un’ulteriore opportunità per il nostro City Airport, sempre più collegato al cuore della città e al resto d’Europa”.

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata