Amazon e Poste italiane insieme per lo sviluppo dell'e-commerce in Italia

mercoledì 7 luglio 2021

Rafforzare l'offerta di servizi innovativi per le consegne dell'e-commerce, fenomeno in netta crescita anche a seguito delle nuove abitudini legate alle restrizioni pandemiche.
A questo punta il recente rinnovo dell'accordo tra Poste Italiane e Amazon, nell'ottica di soddisfare la crescente domanda dei clienti di tutta Italia per la consegna di prodotti sul territorio nazionale.

Garantiti servizi innovativi e soluzioni di consegna ‘veloci’

Grazie all’impiego delle reti e degli asset logistici del Gruppo Poste Italiane, saranno garantiti servizi innovativi e soluzioni di consegna ‘veloci’ su tutto il territorio nazionale. In particolare, nelle principali città italiane, le consegne saranno effettuate fino alle ore 20 e al sabato mattina, mentre per le aree logisticamente più complesse, quali il Sud e le principali isole, è previsto un potenziamento delle attività logistiche di connettività anche attraverso la compagnia aerea di Poste Italiane.
 
Grazie a questo importante accordo, Poste Italiane ed Amazon accelerano ulteriormente lo sviluppo dell’e-commerce in Italia a beneficio di tutti i clienti italiani.

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata