Ryanair rafforza la presenza negli aeroporti romani per la prossima estate

mercoledì 9 giugno 2021

Ryanair ha annunciato l’aggiunta di tre aeromobili di base, sei nuove rotte e oltre 65 voli settimanali da Roma Fiumicino verso destinazioni nazionali e internazionali. Si tratta di un ulteriore investimento di 300 milioni di dollari da parte della compagnia britannica.
Ryanair rimane impegnata a fornire connettività a Roma con un operativo estivo 2021 che include 78 rotte da entrambi gli aeroporti della Capitale in totale e oltre 470 voli in partenza a settimana.

Complessivamente arrivano a 14 gli aeromobili di base negli scali di Fiumicino e Ciampino per coprire in totale 78 rotte (sei nazionali / 72 internazionali), di cui 11 nuove.
Saranno oltre 470 i voli in partenza ogni settimana dagli aeroporti romani
Previsti collegamenti con destinazioni di vacanza come Malta e Rodi, city break per Madrid e Porto, nonché collegamenti nazionali per Cagliari e Trapani.

In particolare l’operativo esteso di Ryanair per l’estate ‘21 su Roma Fiumicino includerà: fino a sei aeromobili di base per la copertura di 21 rotte in totale (quattro nazionali / 17 internazionali), di cui 6 nuove, tutte attive a partire da agosto.

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata