Msc Crociere e Alitalia rinnovano l'accordo globale per la stagione estiva 2021

lunedì 7 giugno 2021

Anche durante la stagione estiva 2021 potrà contare sull’accordo globale tra Msc Crociere e Alitalia, già attivo dal 2019.

A partire dal prossimo 3 luglio e fino a metà settembre, infatti, sarà possibile raggiungere il porto di imbarco di Kiel con un volo speciale diretto Roma – Amburgo. Ogni sabato, quindi, gli ospiti di Msc Crociere potranno raggiungere il porto di imbarco in Nord Europa grazie al sistema di coincidenze che permetterà agli ospiti collegamenti anche partendo dagli aeroporti serviti da Alitalia via Roma Fiumicino.

Accordo Msc-Alitalia: il commento di Leonardo Massa, Managing Director Msc Crociere

“L’accordo con Alitalia è una testimonianza ulteriore dell’impegno di MSC Crociere per una ripartenza del turismo in piena sicurezza. Già da agosto 2020 MSC Grandiosa è la stata prima nave da crociera al mondo a riprendere a navigare dopo il lockdown, grazie a un protocollo di salute e sicurezza che oggi è diventato un modello di riferimento. Questo sodalizio ci permette di offrire un nuovo prodotto per gli agenti di viaggio e i nostri crocieristi che intendono trascorrere le proprie vacanze in Nord Europa a bordo di MSC Seaview, una delle navi più all’avanguardia di tutta la flotta”.

Volo speciale per i crocieristi Msc: le dichiarazioni di Nicola Bonacchi Vice President Sales Leisure di Alitalia

“Siamo molto orgogliosi di aver rinnovato questa importante partnership con MSC Crociere, che ci vedrà lavorare insieme in questo momento fondamentale per il rilancio del settore. L’intesa siglata con Msc Crociere testimonia come, grazie ad un lavoro di squadra, due società come le nostre possano fare sistema ed avere obiettivi comuni per la ripresa del turismo per e dal nostro Paese. Alitalia fin dalle prime fasi dell’emergenza si è organizzata per continuare a volare e farlo in totale sicurezza, lavorando al fianco delle istituzioni e mettendo a disposizione del Paese la propria flotta”.

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata