Nokian Tyres: arrivano due nuovi pneumatici per uso professionale

mercoledì 5 maggio 2021

Uno pneumatico adatto a tutte le stagioni e uno per l’inverno: sono le nuove gomme per uso professionale presentate dal produttore scandinavo Nokian Tyres.

Nokian Seasonproof C

La all seasons - Nokian Seasonproof C - è progettata per i conducenti che hanno bisogno di affidabilità e sicurezza per le giornate invernali nevose e fangose, ma che vogliono anche buone prestazioni e una sensazione di guida senza sforzo in estate. Promette maneggevolezza e stabilità precise, eccellente chilometraggio e una maggiore durata ed è in grado, sia in città che fuori, di supportare carichi pesanti.

Nokian Snowproof C

Il nuovo Nokian Snowproof C, invece, è uno pneumatico invernale appositamente sviluppato per uso professionale ed intenso. Le caratteristiche più importanti sono il comfort e la resistenza, essendo progettato per resistere al carico e all'usura nonostante l’accumularsi dei chilometri.
Lo Snowproof C promette sicurezza di livello avanzato per la guida quotidiana, garantendo un'eccellente aderenza invernale su neve, fango e pioggia.

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata