Vaccini Covid-19: Baltour aderisce all'invito di Confindustria e mette spazi aziendali a disposizione

giovedì 18 marzo 2021

Confindustria si è fatta recentemente portavoce della necessità di rafforzare la campagna vaccinale nazionale proponendo, al fine di arricchire la rete dei luoghi preposti, l’utilizzo anche degli spazi nella disponibilità delle imprese. (Ne avevamo parlato qui).
L'azienda di trasporto passeggeri su autobus Baltour ha aderito alla richiesta.

Baltour mette a disposizione le proprie sedi

Dopo il dialogo con il Commissario Straordinario per la gestione dell’emergenza Francesco Paolo Figliuolo, è stata avviata la mappatura degli spazi che le imprese operanti sul territorio nazionale potranno mettere al servizio del Paese in questa delicata fase emergenziale.

La Baltour ha aderito all’iniziativa di Confindustria mettendo a disposizione le proprie sedi, dislocate sul territorio nazionale, per agevolare la campagna vaccinale e dare priorità ai propri dipendenti che svolgono un delicato servizio pubblico di trasporto che li porta, più di altri settori, ad essere a contatto con il pubblico.

L’azienda nel mettere a disposizione il proprio personale logistico e sanitario, attraverso il coinvolgimento dei propri medici aziendali, resta ora in attesa dell’ok da parte dell’Autorità.

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata