Seat a Sanremo con Leon e-Hybrid tra musica e sostenibilità

martedì 2 marzo 2021

Questa sera avrà inizio l’edizione 2021 del Festival di Sanremo e Seat sarà ancora una volta presente, per il terzo anno consecutivo.

La casa di Barcellona, in collaborazione con Discovery Italia, riproporrà il format Guess The Artist powered by Seat, il game talk che porta il pubblico e gli appassionati di musica alla scoperta dei cantanti protagonisti della 71^ edizione della kermesse.

Con Sanremo, Seat condivide i valori della musica, come linguaggio universale da supportare, e della cura dell’ambiente: proprio in occasione del Festival, la nuova Leon e-Hybrid farà il proprio debutto in ambito musicale, accompagnando il conduttore del format Gianluca Gazzoli.

Seat Leon e-Hybrid protagonista a Sanremo

Proprio a bordo della Seat Leon e-Hybrid, Gazzoli darà il via al programma: il conduttore avrà a disposizione soltanto due minuti e qualche domanda mirata a risposta chiusa per indovinare l’identità del protagonista della puntata. A scandire il passaggio del tempo sarà l’illuminazione LED smart wraparound della nuova Leon. Una volta finita la parte di gioco, gli artisti si apriranno al racconto e al divertimento attraverso l’intervista.

Delle caratteristiche dell’ibrida di Seat avevamo parlato qui.

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata