Cresce la rete Renault Trucks: nuova filiale nella provincia di Vicenza

mercoledì 3 febbraio 2021

Potenziata la rete di vendita e assistenza Renault Trucks nel vicentino. La concessionaria Pesce Edoardo V.I. ha inaugurato la filiale di Montebello Vicentino, che fornisce servizi di vendita e assistenza dell’intera gamma della Losanga nella provincia di Vicenza.

Il nuovo sito secondario vicentino si estende su un terreno di 8.500 metri quadrati, su cui sorge un edificio di mille metri quadrati che comprende un’officina con cinque postazioni di lavoro per l’intera gamma di veicoli commerciali e industriali Renault Trucks, un magazzino per i ricambi e un’area dedicata al ricevimento e alla vendita. L’ampio piazzale esterno è occupato con un’esposizione di veicoli nuovi e usati. L’assistenza comprende anche un servizio d’intervento su strada attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. 

“Questa apertura segna la nostra espansione nel territorio vicentino, che ci permette di coprire un’ampia area che comprende il Veneto orientale e il Friuli Venezia Giulia”, spiega Alessandro Pesce, il figlio del fondatore che oggi dirige la società. La concessionaria veneta ha, infatti, il mandato per le province di Gorizia, Pordenone, Trieste, Udine, Venezia, Belluno, Padova, Treviso e Vicenza.

Con questa struttura, Pesce Edoardo V.I. incrementa la capillarità del servizio Renault Trucks su Vicenza, un’area già di suo riferimento commerciale, offrendo così un’ampia gamma di servizi, tra cui la carrozzeria, la revisione dei veicoli industriali e l’assistenza ai semirimorchi.

Vicenza è molto importante per il mercato dei veicoli industriali perché vi hanno sede autotrasportatori e imprese produttive, ma lo è anche per l'assistenza, essendo all'incrocio delle autostrade A4 Torino-Venezia e A31 Rovigo Piovene Rocchette - ha spiegato Pierre Sirolli, amministratore delegato di Renault Trucks Italia -. Qui a Montebello Vicentino la concessionaria Pesce Edoardo V.I ha creato un piccolo gioiello in una struttura completa per la vendita e l’assistenza e dotata di un grande piazzale visibile anche dall’autostrada A4, che si raggiunge in pochi minuti”.

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata