10 nuovi Iveco S-Way per la flotta di Proietti Marini Srl

lunedì 1 febbraio 2021

Dieci Iveco S-Way, modello AS440S51T/FP, sono stati consegnati nelle scorse ore all’azienda di trasporto Proietti Marini Srl di Orte.

I veicoli sostituiranno alcuni pesanti stradali acquistati nel 2018 per permettere un processo di rinnovamento della flotta e una maggiore efficienza e sostenibilità nelle attività di trasporto dell’azienda, occupata in attività di movimentazione di materiali ferrosi e cereali nel centro-sud Italia.

I nuovi Iveco S-Way entrati nella flotta sono caratterizzati da un design innovativo che non solo ne ridefinisce l’estetica ma ne migliora l’aerodinamicità a vantaggio del Costo Totale d’esercizio (TCO).
La tecnologia a bordo semplifica l’esperienza di guida, sorpattutto grazie al Driving Comfort Plus, che include climatizzatore a regolazione automatica e Parking Cooler integrato, Infotainment con navigatore e la Connectivity Box, il sistema che mantiene il veicolo sempre connesso con gli specialisti della Control Room di Iveco e fornisce report, suggerimenti per migliorare lo stile di guida, assistenza h 24 e la possibilità di programmare con anticipo le attività di riparazione o manutenzione.

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata