Gnv: Cyber Week, fino al 7 dicembre sconto del 35% per chi prenota un viaggio

lunedì 30 novembre 2020

Dal 30 novembre a 7 dicembre si potrà prenotare un viaggio a bordo di traghetti GNV con una riduzione sul costo del 35%.
La compagnia, parte del gruppo Msc, ha infatti lanciato la cosiddetta Cyber Week per acquistare biglietti per tutti i viaggi futuri, fino a settembre 2021.

Sarà possibile prenotare anche un viaggio che riguarda la nuova linea estiva Civitavecchia - Olbia, con 5 partenze a settimana da ciascun porto, che da giugno 2021 si unirà ai due collegamenti già esistenti da e per la Sardegna, oltre alle storiche linee Genova-Porto Torres e Genova-Olbia.

 
La Cyber Week si inserisce all’interno di un percorso mirato alla gestione dell’emergenza Covid-19 e al rilancio del settore. Sul fronte sicurezza, la flotta GNV garantisce le giuste misure per personale e clienti: la compagnia si è dotata fin da maggio 2020 della Carta dei Servizi di Sicurezza, redatta sulla base dell’esperienza unica acquisita con il progetto “nave-ospedale” di Genova per l’emergenza sanitaria, allestita su specifiche indicazioni delle autorità sanitarie.

GNV è inoltre la prima Compagnia al mondo nel settore dei traghetti a ricevere la Certificazione Biosafety Trust del RINA,che certifica come la Compagnia si sia dotata di un sistema di gestione per la prevenzione e il controllo delle infezioni (a bordo delle proprie navi, nei terminal portuali italiani merci e passeggeri, e negli uffici amministrativi), che garantisce l’osservazione, la corretta gestione, la prevenzione e la riduzione di qualsiasi rischio di incolumità biologica, in modo strutturato nel tempo.
Per quanto riguarda i viaggi acquistati durante la Cyber Week e non solo, GNV dà la possibilità di cancellare il viaggio senza penale fino a 4 giorni prima del viaggio, e per garantire ai propri clienti più flessibilità, ha deciso di eliminare le penali di sostituzione (a esclusione delle linee Sète – Tangeri e Sète – Nador). 

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata