Utility Day 2020: Enel X presente alla sesta edizione. Soluzioni smart, sostenibilità ed elettrificazione al centro degli interventi

venerdì 27 novembre 2020

Enel X ha partecipato all’ultima edizione dell'Utility Day 2020. Andrea Scognamiglio, Head of Global eHome, è interventuto per illustrare le nuove soluzioni smart e sostenibili per il cliente e Augusto Raggi, Head of Enel X Italia, ha puntato sulle trasformazioni del settore in materia di innovazione, sostenibilità ed elettrificazione con nuovi modelli di utilizzo dell’energia.

La sesta edizione di Utility Day, evento di UtilitEnergy, la community di IKN Italy specializzata nel settore Energy & Utilities propone contenuti che mettono al centro la situazione di emergenza e il suo impatto sul settore energetico, si è svolta in live streaming e si è sviluppata su due giornate, il 24 e 25 novembre 2020.

Il 24 novembre, l’Energy Executive Summit, la Sessione Invitation Only ha coinvolto i top level delle aziende del settore per un confronto sul futuro dell’eco-sistema energetico digitale, gli impatti sul mercato e i risvolti sulla distribuzione.

Il 25 novembre si è svolta la Main Conference in cui gli speaker si sono confrontati sulle nuove sfide imposte al settore dalla crisi che stiamo vivendo. In concomitanza alla Main Conference, ha avuto luogo il Future Grid Day, un evento completamente focalizzato sui temi e sugli argomenti di maggior rilievo per gli operatori della distribuzione Gas & Power.

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata