Salone Nautico Internazionale di Genova, Yanmar presenta X47 Express Cruiser America’s Cup Edition

mercoledì 30 settembre 2020

Yanmar ha scelto il Salone Nautico Internazionale di Genova per presentare il nuovo fiore all’occhiello della sua produzione: lo yacht X47 Express Cruiser, scelto come Cruiser VIP ufficiale per la 36esima America’s Cup by Prada.

Lusso e alte performance

Y anmar X47 Express Cruiser proietta l’azienda nel suo secondo secolo di attività. Per creare l’esclusivo e distintivo X47 Express Cruiser, Yanmar ha collaborato al fianco del famoso designer Ken Okuyama assieme ad uno dei Cantieri top in Italia, Azimut Yacht.

Allestito con una speciale tripla motorizzazione del potente e affidabile Yanmar 8LV con trasmissioni entrofuoribordo ZT370, l’X47 Express Cruiser è uno yacht 47 piedi ad alte prestazioni che vanta un’accelerazione superiore nella sua classe e manovrabilità eccezionali in una configurazione con motori compatti che massimizza lo spazio a bordo per gli ospiti.

Dopo il Salone di Genova, la prossima occasione in cui sarà possibile vedere l’X47 sarà nelle acque di Aukland dove sarà spettatore di una delle più eccitanti competizioni sportive al mondo, la 36esima America’s Cup presentata da Prada.

Salone Nautico Internazionale di Genova

In programma dall’1 al 6 Ottobre, il 60esimo Salone Nautico Internazionale di Genova è un’importante vetrina sia per i professionisti dell’industria nautica sia per gli appassionati, un evento che sta crescendo proponendosi come la più grande fiera del Mediterraneo.

Yanmar Marine International, società controllata di Yanmar dedicata alla nautica ricreativa, in collaborazione con lo storico distributore nazionale Cartello s.r.l. saranno presenti al Salone per mostrare l’avanzata tecnologia in campo marino di Yanmar, sia in acqua con l’X47 nell’area Test dedicata che a terra con tutta la produzione Yanmar al Padiglione B.

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata