Škoda: a settembre la première mondiale del Suv elettrico ENYAQ iV

venerdì 28 agosto 2020

Si svolgerà martedì 1° settembre a partire dalle 19.00 la première mondiale del nuovo Škoda ENYAQ iV, il primo Suv a batteria del Brand, che segna un passo importante nello sviluppo della mobilità elettrica della casa ceca. La presentazione avrà luogo a Praga e verrà, per la prima volta, affiancata da un nuovo format virtuale accessibile da tutti. Telecamere a 360 gradi controllabili individualmente daranno la sensazione di trovarsi fisicamente nel luogo dell'evento. Prima e dopo il livestream della presentazione, gli addetti ai lavori potranno muoversi liberamente attraverso il padiglione virtuale Škoda. Uno showroom digitale permetterà di vedere il concept di Škoda Vision iV e poi Škoda ENYAQ iV, da qualsiasi prospettiva desiderata.

Nei 20 minuti prima e dopo la presentazione, i moderatori illustreranno le ultime novità Škoda. Giornalisti e addetti ai lavori avranno la possibilità di inviare le proprie domande in tempo reale, attraverso i social media del Brand.
Oltre alle sessioni di interviste live in studio, il “cinema Škoda” offrirà una vasta gamma di video relativi a tutti i differenti aspetti del Brand. In esposizione saranno presenti Škoda 1000 MB, 640 SUPERB, 1101 "Tudor", L&K S, RAPID Six e Škoda POPULAR MONTE CARLO.

Il pubblico italiano può seguire la première collegandosi al sito https://www.skodaauto.it/news/news/skoda-enyaq-iv

 

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata