SuperTruck e Infogestweb lanciano la Piattaforma Golia per un servizio di assistenza a 360°

martedì 14 luglio 2020

Gli obblighi imposti agli autisti professionali sono molteplici, dal tachigrafo digitale ai tempi di guida e riposo. Il Consorzio SuperTruck -  il primo interamente dedicato agli pneumatici Truck il cui socio promotore è Prometeon Tyre Group – e Infogestweb sono al fianco degli autisti con la Piattaforma Golia.

GOLIA by Infogestweb è l’unico sistema di funzionalità tecnologiche che grazie al GOLIA Team dispone di un fondamentale servizio di assistenza a 360°, un team di esperti e consulenti legali che supportano le aziende di autotrasporto nel mantenere sotto controllo tutti gli aspetti operativi della flotta, segnalando in tempo reale eventuali criticità e garantendo le corrette relazioni con le autorità e gli organi di controllo.

Nello specifico i servizi offerti si basano su: monitoraggio attività tachigrafica, geolocalizzazione, pianificazione, formazione e consulenza legale; soluzioni che devono essere utilizzate dalle flotte che puntano alla sostenibilità economica, ambientale e sociale.

Nei punti vendita Prometeon della rete SuperTruck aderenti all’iniziativa, tutti gli autotrasportatori presso i “Golia InfoPoint” potranno ottenere informazioni, consulenza e proposte per una più efficiente ed efficace gestione dei propri veicoli e per la formazione e qualificazione del personale conducente. Negli infopoint sarà proposto un preventivo personalizzato che soddisfi le diverse esigenze, con la possibilità di modulare i vari servizi e funzionalità presenti nella Piattaforma Golia.

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata