Trasporto passeggeri: Prometeon Tyre Group e Anav siglano una convenzione per gli associati

venerdì 25 ottobre 2019

Condizioni vantaggiose sull’acquisto dei pneumatici e sui relativi servizi di manutenzione, con la garanzia di rivolgersi ad una rete di rivenditori specializzati selezionati da Prometeon Tyre Group su tutto il territorio nazionale. E' questo il frutto della convenzione siglata tra Prometeon con ANAV, l’Associazione Nazionale Autotrasporto Viaggiatori che rappresenta in Confindustria la categoria delle imprese a capitale privato che esercitano i servizi di trasporto passeggeri con autobus.

ANAV conta tra i suoi associati circa 600 imprese, operanti in Italia con un parco circolante di circa 18.000 unità.

La convenzione si poggia interamente sul nuovo sistema di fatturazione centralizzata di Prometeon PRO-Management, che garantirà sia alle flotte che ai rivenditori coinvolti affidabilità e velocità del processo gestionale del servizio ed una semplificazione della gestione amministrativa.

“E’ con grande soddisfazione che ufficializziamo l’intesa tra Prometeon e ANAV. Abbiamo lavorato insieme con grande spirito collaborativo per arrivare a questo traguardo che metterà a disposizione delle flotte delle aziende associate l’offerta multibrand di prodotto e di servizi innovativi di Prometeon Tyre Group” ha commentato Antonio Giardino, Country manager Italia di Prometeon.

“Prosegue e si amplia l’azione di diversificazione di servizi di qualità a favore delle aziende associate – dichiara Giuseppe Vinella, Presidente di ANAV – e quindi non solo attività di rappresentanza e di assistenza sui vari temi di interesse delle attività delle nostre imprese, ma anche comunicazione, formazione e servizi specifici. Il fatto di aver ora definito un importante accordo di collaborazione con un’azienda leader del settore costituisce peraltro l’ennesima conferma della rilevanza industriale del trasporto passeggeri con autobus”.

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata