Mazda auto ufficiale della Festa del Cinema di Roma

lunedì 7 ottobre 2019

Per il settimo anno consecutivo Mazda sarà l’auto ufficiale della Festa del Cinema di Roma, che si terrà all’Auditorium Parco della Musica dal 17 al 27 ottobre. 

Una flotta di 45 vetture, tra cui la Mazda CX-30 ultima nata della Casa giapponese, accompagnerà le stelle del cinema e i grandi ospiti a tutti gli appuntamenti della rassegna cinematografica e sul red carpet.

Inoltre, quest’anno anche il pubblico potrà salire a bordo delle Mazda e usufruire di uno speciale “VIP service” per spostarsi dall’Auditorium Parco della Musica al MAXXI.

Il cinema si conferma, per Mazda, il mezzo privilegiato per raccontare l’essenza del proprio brand: la continua ricerca del piacere di guida e delle emozioni che le sue auto sono in grado di dare. È ciò che la Casa di Hiroshima definisce Jinba Ittai, ovvero la sintonia tra cavallo e cavaliere e che si traduce nella perfetta unione tra uomo e macchina, grazie alla costruzione di vetture che non sono un semplice mezzo di trasporto ma auto che rendono la guida puro piacere.
 

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata