Scania partecipa a IBE Driving Experience con Scania Touring

venerdì 27 settembre 2019

Scania partecipa a IBE Driving Experience, la fiera dedicata al mondo dell’autobus e del trasporto pubblico locale, al Misano World Circuit “Marco Simoncelli”, in programma dall’8 al 9 ottobre 2019.

Durante la fiera sarà possibile provare lo Scania Touring, in versione 2 assi e 3 assi e nelle potenze di 410 e 450 CV. L’autobus Made in Scania dedicato al settore granturismo.

“I visitatori potranno provare in pista i nostri mezzi e testare le notevoli performance, in una cornice adrenalinica come può essere un autodromo”, ha evidenziato Antonino Brancato, Responsabile vendite Scania Touring.

Scania sarà protagonista anche in occasione dell’Industry Forum, il convegno in programma martedì 8 ottobre presso il Salone Simoncelli alle 16:30. “La sicurezza raccontata dall’Industria. Tecnologia, tendenze e futuro. Al centro il tema della sicurezza”, è questo il titolo del convegno che vedrà la partecipazione di Roberto Caldini, direttore Buses & Coaches di Italscania.

Scania Touring HD

Veicolo altamente personalizzato, disponibile nelle versioni con motore 13 litri da 410, 450 o 490 CV e tre diverse opzioni di alimentazione (Biodiesel, HVO e diesel). Realizzato con tecnologie all’avanguardia è dotato di tutti i comfort e dei sistemi di sicurezza più attuali, come nella miglior tradizione dell’azienda. Lo caratterizzano poi eccellenti consumi, elemento che ha permesso allo Scania Touring di conquistare un posto di riguardo nel segmento del Granturismo

“Lo Scania Touring è un veicolo dalle grandi potenzialità, un mezzo che nel mercato italiano ha ottenuto un riscontro estremamente positivo”, evidenzia Roberto Caldini. 

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata