CNH Industrial Capital Europe apre a nuovi mercati

martedì 28 gennaio 2014

CNH Industrial e BNP Paribas Leasing Solutions, i due azionisti di CNH Industrial Capital Europe, hanno concordato l’estensione delle attività della società anche al mercato dei veicoli industriali e commerciali del Gruppo CNH Industrial in Italia, Germania, Francia, Gran Bretagna e in altri importanti mercati europei.
L’estensione è stata approvata dall’autorità di vigilanza bancaria francese (ACPR). Già prima di questo accordo, la joint venture forniva fin dal 1997 leasing e finanziamenti ai clienti di CNH Industrial in Europa nei settori dell’agricoltura e delle macchine movimento terra. La società finanzia attualmente oltre 40.000 clienti in nove Paesi, per un ammontare complessivo di € 1.7 miliardi.
A seguito dell’estensione dei servizi al leasing e finanziamento, CNH Industrial Capital Europe risulta ora la principale società finanziaria per tutti i business del Gruppo CNH Industrial nei maggiori Paesi europei. Questo ampliamento è di particolare importanza per i clienti di Iveco, brand del Gruppo CNH Industrial che costruisce e commercializza camion e veicoli commerciali, che potranno così accedere ai servizi “su misura” di finanziamento e di leasing. CNH Industrial Capital Europe d’ora in poi utilizzerà i brand CNH Industrial Capital e Iveco Capital nelle comunicazioni con i concessionari e con i clienti.

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata