Samoter 2017: Oil&Steel presenta la piattaforma Snake 2413 Plus

giovedì 9 febbraio 2017 13:05:19

Oil&Steel, azienda modenese specializzata nella produzione di piattaforme aeree, sarà presente alla 30ma edizione del Samoter a Verona, con lo SNAKE 2413 Plus.
Il modello esposto è una piattaforma aerea autocarrata SNAKE 2413 Plus, che può raggiungere un’altezza di lavoro pari a circa 23,5 metri, con uno sbraccio pari a 12,6 metri (con 80 kg). L’utilizzo di acciai altoresistenziali di ultima generazione, unito all’individuazione di geometrie particolari, ha consentito ai progettisti di San Cesario sul Panaro di ridurre i pesi della struttura estendibile assicurando comunque notevole rigidezza e resistenza. 

Dotati anteriormente di traverse estensibili con stabilizzatori ad H, entrambi i modelli possono operare con la massima flessibilità ed elevate prestazioni anche in spazi ristretti. Le due piattaforme possono anche essere stabilizzate in sagoma.

La macchina sarà anche a disposizione dei corsisti per le prove pratiche del corso per addetti all'uso di Piattaforme mobili elevabili (PLE), corsisti che avranno in precedenza superato la parte teorica del corso con l’e-learning di IPAF (International Powered Access Federation).

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata

CONDIVIDI