Fiumicino: due nuove rotte Norwegian per Denver e Chicago

Norwegian ha annunciato l’avvio di due nuove rotte da Roma Fiumicino alla volta di Denver in Colorado e Chicago in Illinois per l’estate 2020. Dal 31 marzo, la compagnia collegherà la capitale italiana al Colorado tre volte alla settimana mentre dal 3 giugno sarà possibile decollare verso l’Illinois 4 volte alla settimana.
Si rafforza, così, l’offerta verso gli Stati Uniti di Norwegian che, per l’estate 2020, offre da Roma 6 collegamenti transatlantici - New York JFK, Los Angeles, San Francisco/Oakland, Boston, Denver e Chicago - per un’offerta totale di 460.000 biglietti in vendita, pari al 36% in più rispetto allo stesso periodo del 2019. “Accogliamo con grande soddisfazione questo progresso di Norwegian – ha sottolineato Federico Scriboni, Head of Airline Traffic Development di Aeroporti di Roma -. Lo sviluppo annunciato consentirà di aggiungere Denver all’ampio network di destinazioni Intercontinentali servite direttamente da Roma. Inoltre, favorirà l’ampliamento e la differenziazione dell’offerta verso il Nord America che, nei primi 10 mesi dell’anno, ha già superato la soglia record di 3 milioni di passeggeri traportati, segnando una crescita del 8% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno e confermandosi, quindi, come primo mercato di lungo raggio da Roma”.
© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata
Iscriviti gratis alla newsletter settimanale di Trasporti-Italia.com e le riceverai direttamente nella tua casella di posta elettronica
Leggi gli altri articoli della categoria: Aeroporti
Altri articoli della stessa categoria
Aeroporto di Trapani: bilancio del presidente a 100 giorni dall'insediamento

Aeroporto di Bergamo: festeggiato il 13milionesimo passeggero quest’anno

Fiumicino celebra il genio di Leonardo

Aeroporto di Fiumicino: il Presidente Enac visita cantieri di ampliamento dello scalo

L’Aeroporto di Bologna continua a crescere
