Etihad “Compagnia aerea of the year” ai Food and Travel Italia Awards 2018
Etihad Airways ha ricevuto il premio come ‘Compagnia aerea of the year’ ai Food and Travel Italia Awards 2018. Il vettore nazionale degli Emirati Arabi Uniti con sede ad Abu Dhabi ha visto così riconosciuti i valori di ospitalità e calore, tipicamente arabi che ne contraddistinguono i servizi.
La prima edizione dei Food and Travel Italia Awards 2018 si è svolta presso il “Forte Village Resort” di Santa Margherita di Pula, in Sardegna. I premi sono stati assegnati alle migliori strutture e ai migliori professionisti in 22 categorie dei settori food e travel, sulla base delle preferenze dei lettori e del Board di Food and Travel Italia, il primo magazine che si occupa di enogastronomia, beverage, viaggi gourmet e turismo di alto profilo a livello internazionale.
“Siamo estremamente orgogliosi di aver ricevuto un riconoscimento così prestigioso. Il premio come “Compagnia aerea of the year” testimonia il continuo impegno di Etihad Airways nel garantire un’esperienza di volo esclusiva ai propri ospiti – ha dichiarato Antonella Cataldi, Country Manager Italy di Etihad Airways, che ha ritirato il premio –. Da 11 anni siamo presenti nel mercato italiano e abbiamo contribuito a promuovere le eccellenze del nostro Paese nel mondo, rendendo l’Italia una destinazione chiave del network internazionale della compagnia aerea. L’introduzione di un secondo collegamento giornaliero Roma-Abu Dhabi dimostra che l’Italia rappresenta un mercato cruciale in cui la compagnia continua a investire, e riconferma Roma come una tra le destinazioni più popolari della rete globale del vettore”.
Etihad Airways offre tre collegamenti giornalieri dall’Italia con il suo hub di Abu Dhabi, uno da Milano Malpensa e due da Roma Fiumicino.