Aeroporto di Pisa: via al nuovo volo per Praga
Ryanair ha celebrato il lancio della nuova rotta invernale Pisa-Praga, che sarà operata con 3 frequenze a settimana nell’ambito della programmazione invernale 2018/2019 dall’Aeroporto Galilei. Tra le altre destinazioni servite da Ryanair in partenza dall’aeroporto toscano troviamo Danzica – altra novità invernale che prosegue dall’estate – Lisbona, Londra, Madrid, Marrakech, Parigi e Trapani.
“Siamo lieti di lanciare la nuova rotta da Pisa verso Praga che sarà operata da oggi come parte della programmazione invernale 2018 di Ryanair e con una frequenza di 3 voli a settimana – ha commentato Arianna Ciarletta, Sales & Marketing Executive Italia di Ryanair –. Tantissime sono le destinazioni servite da Ryanair in partenza dall’aeroporto toscano tra cui Danzica – altra novità invernale che prosegue dall’estate – Lisbona, Londra, Madrid, Marrakech, Parigi e Trapani per citarne alcune”.
“Siamo particolarmente entusiasti di inaugurare la nuova rotta invernale per Praga, una delle città più affascinanti d’Europa – ha aggiunto Marco Carrai, Presidente di Toscana Aeroporti –. Per Toscana Aeroporti è la migliore conferma di un rapporto consolidato ormai da anni con Ryanair. Siamo orgogliosi che la Toscana, e Pisa in particolare, continuino a rappresentare un nodo strategico per le connessioni di una delle maggiori compagnie aeree del mondo”.