Trasporti-Italia.com - Il portale italiano dei trasporti e della logistica

  • Cerca
  • Login
  • Registrati
    Registrazione
    I campi contrassegnati da un * sono obbligatori
    *
    *
    *
    *
    *
    *
    Sono vietate le operazioni di estrazione e reimpiego dei dati contenuti nella presente banca dati ai sensi della Direttiva 96/9/CE del Parlamento Europeo e del Consiglio dell'11 marzo 1996 come recepita dal Decreto Legislativo 6 maggio 1999, n. 169, nonché ai sensi della Legge a protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, Legge 22 aprile 1941, n. 633

    Dichiaro di aver preso visione dell’informativa sulla privacy sul vostro sito web e ai sensi dell' art. 23 del D.Lgs 196/2003
    acconsento al trattamento dei dati con riferimento alle sole finalità indicate

    Accetto i termini di utilizzo

    Al termine della procedura vi sarà inviata una email all'indirizzo indicato per confermare l'iscrizione
Testo:
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Mare Grandi Navi Veloci: aperte le prenotazioni per il 2012

Grandi Navi Veloci: aperte le prenotazioni per il 2012

E-mail Stampa
gnv_motonave1Al via l’apertura delle prenotazioni per il 2012 di Grandi Navi Veloci. In Sicilia confermate le linee di collegamento con Palermo da e per Genova, Civitavecchia, Napoli e Tunisi, oltre alla tratta lanciata a Ottobre 2011, Livorno – Termini Imerese: l’isola più grande del Mediterraneo ha conquistato un apprezzamento sempre maggiore nel settore turistico, grazie anche alle molteplici iniziative culturali e agli eventi proposti dalla Regione siciliana.
A fine marzo riapre il collegamento da Genova per Porto Torres, andata e ritorno, mentre come di consueto i collegamenti con Olbia da Genova e da Civitavecchia, riprenderanno a fine maggio, per garantire un’offerta costante ai turisti che scelgono la Sardegna come meta di svago e riposo.
Grandi Navi Veloci rafforza la sua presenza anche in Marocco e Tunisia: tre le partenze settimanali da Genova verso Tangeri, con scalo a Barcellona, meta privilegiata della movida spagnola. Collegamento trisettimanale da giugno a settembre per la linea Genova – Tunisi, e con partenze bisettimanali durante gli altri periodi dell’anno; rimangono inalterate le partenze settimanali per Tunisi da e per Civitavecchia e Palermo, garantite tutto l’anno.
Ad oggi sono quindici le linee merci e merci-passeggeri operate da Grandi Navi Veloci: Genova – Olbia; Genova – Porto Torres; Civitavecchia – Olbia; Genova – Palermo; Livorno – Termini Imerese; Civitavecchia – Palermo; apoli – Palermo; Genova – Tunisi; Civitavecchia – Tunisi; Palermo – Tunisi; Genova – Tangeri; Barcellona – Tangeri; Genova – Barcellona; Genova – Malta; Palermo – Malta.
Sarà operativo per tutta la stagione estiva l’accordo di code sharing tra Grandi Navi Veloci e Moby, da e verso la Sardegna, ampliando l’offerta avviata con successo nel corso del 2011.
Quest’anno saranno due le linee interessate dalla convenzione di code sharing: la Civitavecchia – Olbia – Civitavecchia, già operativa lo scorso anno, e la Genova – Porto Torres – Genova. L’accordo di code sharing sarà valido da fine maggio a metà settembre 2012. Sulla tratta Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia saranno garantiti in code sharing due viaggi giornalieri, sia in andata sia per il ritorno, operati da navi Grandi Navi Veloci e Moby.
La tratta Genova-Porto Torres-Genova sarà caratterizzata da collegamenti quotidiani, con una partenza notturna sia in andata sia per il ritorno; nelle giornate di punta, inoltre, verranno messe a disposizione partenze supplementari in traversata diurna.
Prima del 30 Maggio e dopo il 16 Settembre 2012, il collegamento Genova – Porto Torres – Genova sarà garantito da Grandi Navi Veloci con tre partenze alla settimana, da entrambi i porti.

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie che riguardano il trasporto marittimo?
Iscriviti gratis alla newsletter settimanale di Trasporti-Italia.com e le riceverai direttamente nella tua casella di posta elettronica
Tags:

Leggi gli altri articoli della categoria: Mare

 
Bookmark and Share

PROTAGONISTI

 

Gianfranco De Cesaris Direttore commerciale Man

La nomina del nuovo Direttore Commerciale, ruolo precedentemente ricoperto ad interim dal ...

 

Domenico Chianese Presidente e Ad Ford Italia

(Nella foto Domenico Chianese)

 

Roberto Vavassori presidente Anfia

puntando su una vera logica di sistema che sfrutti le esperienze già maturate dalle azien...

 

Alfred Rieck membro Consiglio Opel

Alfred Rieck succede ad Alain Visser che ha deciso di lasciare l’azienda per inseguire a...

Newsletter

Ricevi gratuitamente le nostre notizie
Scegli la categoria:





Visitatori

 172 visitatori online

@