Scioperi: Roma, 7 aprile fermo bus e metropolitana

lunedì 31 marzo 2014 12:14:57

Fermo della circolazione di bus, tram e metrò il prossimo lunedì 7 aprile a Roma. Lo sciopero, di 24 ore, è stato indetto dai sindacati confederali Filt Cgil, Fit Cisl, UilTrasporti e UglFna. La protesta interesserà i bus di Atac, Roma Tpl e Cotral, i tram, le linee A, B e B1 della metro e le ferrovie regionali Roma-Lido, Roma-Giardinetti e Roma-Civitacastellana-Viterbo.
Gli stop alla circolazione si potranno verificare dalle 8,30 alle 17 e dalle 20 a fine servizio. Viaggeranno regolarmente, invece, i collegamenti ferroviari di Trenitalia. Sono previste le consuete fasce di garanzia.
A Roma l’agitazione potrà far sentire i suoi primi effetti già nella notte tra domenica 6 e lunedì 7 aprile, quando il servizio delle 27 linee “n” non sarà garantito.
Per il resto, a rischio anche le attività dello sportello al pubblico dell’Agenzia per la mobilità di piazzale degli Archivi, all’Eur, degli infobox a Termini e Fiumicino, del contact center infomobilità 0657003, del numero verde disabili 800154451, dei check point bus turistici di Aurelia e Laurentina.


© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata


Leggi anche

Leggi gli altri articoli della categoria: Citta
Bookmark and Share
Ultime Notizie
Notizie più lette