Oggi, lunedì 10 gennaio, è in corso uno sciopero di 24 ore che coinvolge gli assistenti di volo e i piloti della società Meridiana Fly.Il 14 gennaio un altro sciopero coinvolgerà la società Tirrenia, che si fermerà per 24 ore. Lo ha annunciato in una nota il segretario della Uil Trasporti, Giuseppe Caronia.
Il 21 gennaio a fermarsi sarà il settore aereo. Il personale aeroportuale delle società Sea e Sea Handling a Linate e Malpensa e Aviapartner a Malpensa incrocerà le braccia per 24 ore.
Il 26 gennaio sarà la volta del trasporto pubblico locale, che subirà un fermo di 24 ore con modalità territoriali differenti.
© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie che riguardano il trasporto in città?
Iscriviti gratis alla newsletter settimanale di Trasporti-Italia.com e le riceverai direttamente nella tua casella di posta elettronica
Leggi gli altri articoli della categoria: Citta




