Trasporti-Italia.com - Il portale italiano dei trasporti e della logistica

  • Cerca
  • Login
  • Registrati
    Registrazione
    I campi contrassegnati da un * sono obbligatori
    *
    *
    *
    *
    *
    *
    Sono vietate le operazioni di estrazione e reimpiego dei dati contenuti nella presente banca dati ai sensi della Direttiva 96/9/CE del Parlamento Europeo e del Consiglio dell'11 marzo 1996 come recepita dal Decreto Legislativo 6 maggio 1999, n. 169, nonché ai sensi della Legge a protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, Legge 22 aprile 1941, n. 633

    Dichiaro di aver preso visione dell’informativa sulla privacy sul vostro sito web e ai sensi dell' art. 23 del D.Lgs 196/2003
    acconsento al trattamento dei dati con riferimento alle sole finalità indicate

    Accetto i termini di utilizzo

    Al termine della procedura vi sarà inviata una email all'indirizzo indicato per confermare l'iscrizione
Testo:
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Città Milano: riaperto l'accesso ai veicoli Euro 3 ed Euro 4

Milano: riaperto l'accesso ai veicoli Euro 3 ed Euro 4

E-mail Stampa
camion_coda1Grazie alla pioggia degli ultimi giorni, che ha riportato la concentrazione del PM10 nell'aria milanese sotto la soglia dei 50 mg/mc per il terzo giorno consecutivo, l'ordinanza 'Aria Pulita' è stata sospesa.
Il provvedimento emanato dal Comune di Milano proibiva l'accesso ai veicoli diesel Euro 3 ed Euro 4 (compresi quelli per le merci), nell'area Ecopass e aveva provocato la protesta di alcune associazioni dell'autotrasporto. Dal 21 febbraio, quindi, tornano in vigore le abituali norme che regolano l'ingresso alla ztl.
Tali norme sono state modificate dal 31 gennaio 2011 per quanto riguarda l'accesso alla Cerchia dei Bastioni dei veicoli per il trasporto di merci: divieto d'ingresso nelle ore diurne (7:30-19:30) per i veicoli diesel Euro 2 e 3 e i benzina Euro 2.

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie che riguardano il trasporto in città?
Iscriviti gratis alla newsletter settimanale di Trasporti-Italia.com e le riceverai direttamente nella tua casella di posta elettronica

Leggi gli altri articoli della categoria: Citta

 
Bookmark and Share

PROTAGONISTI

 

Gianfranco De Cesaris Direttore commerciale Man

La nomina del nuovo Direttore Commerciale, ruolo precedentemente ricoperto ad interim dal ...

 

Domenico Chianese Presidente e Ad Ford Italia

(Nella foto Domenico Chianese)

 

Roberto Vavassori presidente Anfia

puntando su una vera logica di sistema che sfrutti le esperienze già maturate dalle azien...

 

Alfred Rieck membro Consiglio Opel

Alfred Rieck succede ad Alain Visser che ha deciso di lasciare l’azienda per inseguire a...

Newsletter

Ricevi gratuitamente le nostre notizie
Scegli la categoria:





Visitatori

 174 visitatori online

@